LINEE GUIDA
domande frequenti
– Scarica l’app dallo store ufficiale
– Inquadra l’immagine e scansiona
– Goditi i tuoi ricordi prendere vita !
L’app è disponibile per smartphone e tablet iOS e Android, scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play.
NB. Su alcuni dispositivi di fascia bassa, l’applicazione potrebbe non funzionare correttamente.
Sì, Skiner AR richiede una connessione a Internet, che sia tramite rete mobile o Wi-Fi. La realtà aumentata e le animazioni delle immagini necessitano di una connessione attiva per funzionare correttamente.
Per scansionare correttamente il tuo memotion, segui questi passaggi:
– Inquadra l’immagine presente sul libro con la fotocamera del dispositivo.
– Tieni premuto il pulsante “Scansiona” fino a quando l’app non riconoscerà l’immagine e apparirà l’animazione.
– Rilascia il tasto “Scansiona” quando l’immagine prenderà vita e apparirà l’animazione
Se l’immagine non viene riconosciuta, prova a:
– Verificare che ci sia abbastanza luce nell’ambiente.
– Tenere fermo il dispositivo durante la scansione.
– Riposizionare l’immagine in modo che sia ben visibile e a fuoco nella fotocamera.
– Assicurati che l’ambiente sia ben illuminato. Una luce adeguata è essenziale per permettere all’app di riconoscere correttamente l’immagine.
– Evita le ombre o le luci troppo intense che potrebbero disturbare il riconoscimento dell’immagine.
Assicurati di avere l’ultima versione dell’app e che il tuo dispositivo sia aggiornato. Se l’app continua a non funzionare correttamente, prova a riavviarla o a contattare il nostro supporto tecnico attraverso la sezione “Supporto” dell’app in alto a destra.
Le immagini da caricare devono avere dettagli e riferimenti chiari per permettere il riconoscimento ed il funzionamento corretto all’app.
Sono da evitare immagini senza sfondo o piatto e senza riferimenti.


CONTATTACI
Contattaci per info e richieste specifiche.